Trama. Alexandra sembra condurre una vita normale, ha un marito, due figli amorevoli eppure il suo passato la tormenta e sembra non abbia intenzione di lasciarla. Suo zio, ormai in carcere, ha abusato di lei fisicamente e psicologicamente, sua madre è morta davanti ai suoi occhi, e questo l’ha portata nella depressione e nella paranoia.
Una pagina di un diario porterà Alexandra a scoprire un lato di suo zio ben più oscuro di quello che conosce e che potrà mettere in pericolo la sua famiglia.
Ringrazio @iromanzidicoco per avermi contattato e permesso di conoscere il suo primo libro, che trovo estremamente interessante.
Qualora foste interessati all’acquisto preordinando ora il romanzo avrete il diritto allo sconto e, inoltre, in omaggio e nell’attesa di ricevere il cartaceo, la CE invia assieme alla ricevuta la copia in PDF non editata.
⇒Vi incuriosisce? Cosa ne pensate della piattaforma Wattpad?
Note Sull’Autore. Costantino Francesco Colosimo nasce il 9 agosto del 2001. Ancor prima di scoprire la sua passione per la scrittura, è sempre stato un lettore affiatato di romanzi thriller, gialli e horror, senza comunque disprezzare gli altri generi. Nel 2015 scopre la piattaforma di Wattpad dove ha cominciato a pubblicare piccolissimi racconti e romanzi brevi. Ha frequentato l’Istituto alberghiero e sogna di lavorare nel settore editoriale. Frequenta la facoltà di Comunicazione e DAMS all’università della Calabria.
The Heart is a Book ❤📚