Segnalazione – Fuga da Gardenia di Charlie Foo

Buongiorno ⭐,

come procedono le vostre letture di fine anno? Personalmente non mi lamento e per questo colgo l’occasione per segnalarvi una nuova lettura molto interessante.

Ringrazio tantissimo Charlie non solo per avermi contattato ma anche per l’opportunità di leggere il suo ultimo romanzo: Fuga da Gardenia. Si tratta del suo secondo romanzo edito dalla casa editrice Bookabook (se volete sapere come funziona cliccate su questo link).

Se amate Jurassic Park, le storie al femminile e i parchi divertimenti: questo è il libro che fa per voi!  Vi lascio le informazioni e i contatti di Charlie se volete seguirla sui social.

♦♦♦

51KKb8mCHOL._SX331_BO1,204,203,200_Trama. Quando la dottoressa Lucyd viene invitata a visitare Gardenia, non immagina minimamente di cosa si tratti. Sperduto su un altopiano delle Filippine, Gardenia è un parco divertimenti, un labirinto costruito con enormi piante geneticamente modificate. Agli occhi della biologa, quel luogo sembra il paradiso… ma la realtà è molto diversa. Tra problemi di manutenzione, sparizioni irrisolte e inquietanti pericoli, Gardenia si trasformerà in una trappola mortale, dimostrando come, anche dietro al più bel sogno, si possa celare un terribile incubo.

Link Amazon per l’acquisto –> https://www.amazon.it/Fuga-Gardenia-Charlie-Foo/dp/8833233553/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&qid=1605463157&refinements=p_27:Charlie+Foo&s=books&sr=1-1

Potete seguirla su:

Instagram: _charliefoo

Sito (trovate anche i suoi racconti): charliefoo.it

Facebook: CharlieFooWriter

Note sull’autore. Charlie ha poco più di 20 anni ma ha già pubblicato due romanzi: “Seasons”(2017) , romanzo distopico alla Hunger Games e “Fuga da Gardenia” (2020). Charlie ama l’avventura, i viaggi e la cioccolata calda. Laureata in lingue e letterature europee ed extraeuropee, lettrice vorace di classici e contemporanei e scrive storie da quando ha11 anni.

The Heart Is a Book ❤📚

Pubblicità

Pubblicato da theheartisabook1

Cosa significa per me leggere? Leggere è una porta su nuovi mondi, aiuta ad aprire la mia mente e trasportarmi in luoghi dove, forse, non andrò mai, che non ho mai pensato di esplorare e che non esistono. Significa accrescere la mia cultura, leggendo i punti di vista degli scrittori e scoprirne di nuovi. La lettura porta emozioni di gioia, felicità, tristezza, amarezza , riso e pianto. Questo è ciò che rende speciale la mia lettura.

Una opinione su "Segnalazione – Fuga da Gardenia di Charlie Foo"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

4000 Wu Otto

Drink the fuel!

Libri una Magia

leggere per vivere

pensierispontanei.wordpress.com/

Vivo la vita per poterla scrivere. Un blog di Martina Vaggi

SENTIERI DI CARTESENSIBILI

Io credo soltanto nella parola. La parola ferisce, la parola convince, la parola placa. Questo, per me, è il senso dello scrivere.- Ennio Flaiano

Ilariabookspassion

"Non posso vivere senza libri"

Dove una poesia può arrivare

♡~Entrai nella libreria e aspirai quel profumo di carta e magia che inspiegabilmente a nessuno era ancora venuto in mente di imbottigliare.~♡ Carlos Ruiz Zafón

Yankee Candle Recensioni

Recensioni e pensieri sulle Yankee Candle... e non solo!

Giardini di rose

"E come un sussurro tra le messi, ha inizio il giorno estivo"

Il Pedalò di Cera

"Forse lo schermo era veramente uno schermo. Schermava noi... dal mondo."

MY HEART'S LIBRARY

Rilassati e goditi qualche minuto di lettura con me!

V.&V.travel

Live life with no excuses, travel with no regret.

H!stoire

Storia e Memoria

MICALIEN

music and journeys | la mia finestra sul mondo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: