Buongiorno ⭐,
come procedono le vostre letture di fine anno? Personalmente non mi lamento e per questo colgo l’occasione per segnalarvi una nuova lettura molto interessante.
Ringrazio tantissimo Charlie non solo per avermi contattato ma anche per l’opportunità di leggere il suo ultimo romanzo: Fuga da Gardenia. Si tratta del suo secondo romanzo edito dalla casa editrice Bookabook (se volete sapere come funziona cliccate su questo link).
Se amate Jurassic Park, le storie al femminile e i parchi divertimenti: questo è il libro che fa per voi! Vi lascio le informazioni e i contatti di Charlie se volete seguirla sui social.
♦♦♦
Trama. Quando la dottoressa Lucyd viene invitata a visitare Gardenia, non immagina minimamente di cosa si tratti. Sperduto su un altopiano delle Filippine, Gardenia è un parco divertimenti, un labirinto costruito con enormi piante geneticamente modificate. Agli occhi della biologa, quel luogo sembra il paradiso… ma la realtà è molto diversa. Tra problemi di manutenzione, sparizioni irrisolte e inquietanti pericoli, Gardenia si trasformerà in una trappola mortale, dimostrando come, anche dietro al più bel sogno, si possa celare un terribile incubo.
Link Amazon per l’acquisto –> https://www.amazon.it/Fuga-Gardenia-Charlie-Foo/dp/8833233553/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&qid=1605463157&refinements=p_27:Charlie+Foo&s=books&sr=1-1
Potete seguirla su:
Instagram: _charliefoo
Sito (trovate anche i suoi racconti): charliefoo.it
Facebook: CharlieFooWriter
Note sull’autore. Charlie ha poco più di 20 anni ma ha già pubblicato due romanzi: “Seasons”(2017) , romanzo distopico alla Hunger Games e “Fuga da Gardenia” (2020). Charlie ama l’avventura, i viaggi e la cioccolata calda. Laureata in lingue e letterature europee ed extraeuropee, lettrice vorace di classici e contemporanei e scrive storie da quando ha11 anni.
The Heart Is a Book ❤📚
Una opinione su "Segnalazione – Fuga da Gardenia di Charlie Foo"