Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Recensione: Cress – Le Cronache Lunari 3 di Marissa Meyer (Piccolo spoiler alla fine!)

Buongiorno ⭐

eccoci al Terzo capitolo della saga delle Cronache Lunari. Questo terzo racconto è stato molto più piacevole rispetto a Scarlet.

96a7682fb63381b99b6c2c3a6ba3b9d3Cress è rinchiusa da anni in un orbita spaziale lontano dalla Luna, il posto dove è nata, e lontana dalla Terra.
Non conosce altro mondo se non di quelle mura ma grazie alla possibilità di spiare i vari regni, in primis la Terra, tramite la connessione di rete vaga con la mente e l’immaginazione in quei mondi lontano da lei.
Finalmente ha l’opportunità di essere liberata da Cinder e dalla sua squadra, e trovarsi faccia a faccia con loro, in special modo il suo “Eroe” Carswell Thorne, di cui conosce ogni fascicolo e segreto che ha hackerato con bravura.
Ma la libertà non risulterà così facile e priva di intoppi.

Cartaceo in rigida 18.05€ –> https://amzn.to/37u3S6x

Ebook 6.99€ –> https://amzn.to/3aoeO7o

✰♫♪•*¨·٠•●♥✿✿●♥٠·¨*•♪♫✰

Cress è una ragazza fragile, e per colpa del suo isolamento ne risente quando si trova di fronte alle difficoltà che incontrerà nel suo cammino.

I personaggi sono scritti e raccontati, come sempre, molto bene; soprattutto in questo capitolo conosceremo molto più approfonditamente il Capitano Carswell, personaggio che ho trovato sin dall’inizio interessante insieme alla sua fedeltà e ironia.  6bfa98aad51c61d955b83edae54b46f6

E’ sicuramente il mio preferito sin adesso 😍.

Un personaggio che è cresciuto,  più maturo ma che continua a conservando il fascino e l’ ironia che lo contraddistingue. 

La storia sta proseguendo molto bene, anche qui la Mayer ha costruito e intrecciato magistralmente le varie protagoniste insieme alle varie vicende, costruendo un mondo davvero affascinante.  

L’ho trovato avvincente, anche se alcuni momenti un pò prevedibile ma la cosa non mi ha disturbato più di tanto. Riesce a strappare sorrisi e commozione. Mi è piaciuto molto come Marissa ha descritto la Rapunzel della Luna; spero che nell’ultimo capitolo della serie sia meno debole e più sicura di sè. 

Il finale è stato il boom di questo romanzo, lasciando il lettore con il fiato sospeso e la curiosità di scoprire come terminerà questa avvincente saga, che mi dispiacerà terminare. 

9c0d4375cbf0d6ce66dbd4d43b1c8a36

SPOILER ALERT!!

⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓

Aspetto con ansia di vedere se la Principessa Selene arriverà a spodestare la malvagia Levana e come Winter si collegherà a tutto questo.

 

The Heart Is a Book ❤📚

— In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei ( per voi non cambia nulla sul prezzo. Acquistando dal link, guadagnerò una piccola percentuale sulla spesa) — 

 

Pubblicità

Pubblicato da With The Heart In The Books

Leggere è una porta su nuovi mondi, aiuta ad aprire la mente e trasportarci in luoghi misteriosi, suggestivi e che non esistono. La lettura porta emozioni di gioia, felicità, tristezza, amarezza , riso e pianto. Questo è ciò che rende speciale la mia lettura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Il Salotto Irriverente

Libri, storie e chiacchiere

Vitamina L

Non sono solo libri

Libri una Magia

leggere per vivere

pensierispontanei.wordpress.com/

Vivo la vita per poterla scrivere. Un blog di Martina Vaggi

SENTIERI DI CARTESENSIBILI

Io credo soltanto nella parola. La parola ferisce, la parola convince, la parola placa. Questo, per me, è il senso dello scrivere.- Ennio Flaiano

Ilariabookspassion

"Non posso vivere senza libri"

Dove una poesia può arrivare

♡~Entrai nella libreria e aspirai quel profumo di carta e magia che inspiegabilmente a nessuno era ancora venuto in mente di imbottigliare.~♡ Carlos Ruiz Zafón

Yankee Candle Recensioni

Recensioni e pensieri sulle Yankee Candle... e non solo!

Giardini di rose

"E come un sussurro tra le messi, ha inizio il giorno estivo"

Il Pedalò di Cera

"Forse lo schermo era veramente uno schermo. Schermava noi... dal mondo."

MY HEART'S LIBRARY

Rilassati e goditi qualche minuto di lettura con me!

V.&V.travel

Live life with no excuses, travel with no regret.

H!stoire

Storia e Memoria

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: