Segnalazione- Choiceless

Buongiorno ⭐,

segnalo con piacere il romanzo intitolato “Choiceless” dello scrittore Dario Fedeli.

Nel mezzo di una campagna Crowdfunding, il primo capitolo di una saga shi-fi ambientato in una città circondata da una Barriera impenetrabile, i cittadini sono posti sullo stesso piano; ogni differenza soppressa grazie ad un siero che da capacità molto particolari. Choiceless

Trama. A Diverem, una città circondata da una Barriera impenetrabile, i cittadini sono posti sullo stesso piano; ogni differenza soppressa. Kyle Underwood conduce una vita all’apparenza sicura e tranquilla, ma interamente programmata dal governo della città. Tra poche settimane, a lui e agli altri suoi coetanei verrà iniettato un siero che permette di far sviluppare una tra cinque abilità: la telecinesi, la super forza, la super velocità, la vista o l’udito amplificato. Kyle dovrebbe essere felice di acquisire un potere. Dopotutto, chi non lo sarebbe? Tuttavia, è terrorizzato. Il siero, infatti, può concederti un’abilità oppure ucciderti durante il processo. Ma sopravvivere sarà abbastanza per porre fine a tutte le angosce? Oppure, sarà solo l’inizio?  Kyle dovrà destreggiarsi in una società che ostenta il progresso sul concetto di uguaglianza, arrivando a fare delle scelte che non gli sono concesse e che definiranno chi è e chi diventerà.

Le parole dell’autore 

Perché ho scritto questo libro? Le storie e i personaggi mi hanno sempre concesso dei valori cui attaccarmi. Entrando nella vita adulta, quei valori si sono sicuramente evoluti assieme a me attraverso varie situazioni, ma sono comunque rimasti al loro posto. “Choiceless” è, innanzitutto, un tentativo di passare a qualcun altro i miei pensieri, come tanti autori hanno fatto per me. In secondo luogo, è anche un gesto di ringraziamento verso tutte quelle persone che mi hanno formato e, senza le quali, non sarei chi sono adesso.

Cliccando qui è possibile leggere un anteprima del romanzo, oltre che acquistarlo se pensate che questo sia il racconto che fa per voi. 

Qui invece trovate la sua pagina Instagram

Biografia. Dario Fedeli, classe 1996, ha avuto un forte attaccamento alle storie fin da giovanissimo. Durante l’ultimo anno in un istituto tecnico di ragioneria, prende a formarsi nella sua mente l’idea di scrivere un’opera dal ritmo frenetico, ma che possa offrire anche spunti di riflessione. Piano piano, si delineano il mondo e i personaggi che lo abitano e che si sarebbero poi trasformati nel suo romanzo d’esordio, intitolato “Choiceless”.Dario è cresciuto a Pomarance, nel bel mezzo delle campagne toscane, dove attualmente vive. Quando non si immerge nei suoi mondi, lavora come impiegato amministrativo. Le sue altre passioni sono la musica, che lo aiuta anche a tratteggiare alcune delle scene che scrive, e il bodybuilding.

The Heart Is a Book ❤📚

Pubblicità

Pubblicato da theheartisabook1

Cosa significa per me leggere? Leggere è una porta su nuovi mondi, aiuta ad aprire la mia mente e trasportarmi in luoghi dove, forse, non andrò mai, che non ho mai pensato di esplorare e che non esistono. Significa accrescere la mia cultura, leggendo i punti di vista degli scrittori e scoprirne di nuovi. La lettura porta emozioni di gioia, felicità, tristezza, amarezza , riso e pianto. Questo è ciò che rende speciale la mia lettura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

4000 Wu Otto

Drink the fuel!

Libri una Magia

leggere per vivere

pensierispontanei.wordpress.com/

Vivo la vita per poterla scrivere. Un blog di Martina Vaggi

SENTIERI DI CARTESENSIBILI

Io credo soltanto nella parola. La parola ferisce, la parola convince, la parola placa. Questo, per me, è il senso dello scrivere.- Ennio Flaiano

Ilariabookspassion

"Non posso vivere senza libri"

Dove una poesia può arrivare

♡~Entrai nella libreria e aspirai quel profumo di carta e magia che inspiegabilmente a nessuno era ancora venuto in mente di imbottigliare.~♡ Carlos Ruiz Zafón

Yankee Candle Recensioni

Recensioni e pensieri sulle Yankee Candle... e non solo!

Giardini di rose

"E come un sussurro tra le messi, ha inizio il giorno estivo"

Il Pedalò di Cera

"Forse lo schermo era veramente uno schermo. Schermava noi... dal mondo."

MY HEART'S LIBRARY

Rilassati e goditi qualche minuto di lettura con me!

V.&V.travel

Live life with no excuses, travel with no regret.

H!stoire

Storia e Memoria

MICALIEN

music and journeys | la mia finestra sul mondo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: